Nel rispetto della normativa vigente per la gestione e il contenimento del Covid-19, la capienza delle sale è limitata e la prenotazione è sempre obbligatoria, preferibilmente online:

Circuito Vivaticket

Gli appuntamenti presso le aule del complesso Aldo Moro saranno prenotabili nell’arco dei prossimi giorni. Ci scusiamo per il disguido.

Call center 892.234
il servizio prevede un costo pari al 12% del prezzo, e comunque non inferiore ad 1 euro

BIGLIETTERIA

presso Urban Lab, piazza Palazzo di Città 8/f
Tel. +39 011.01124777 bdtickets@comune.torino.it
tutti i giorni dal 14 settembre al 10 ottobre
ore 10.30 – 18.30

PARTECIPA AGLI INCONTRI

La visione degli incontri in streaming è GRATUITA e fruibile presso la pagina del relativo evento su questo sito.

Gli incontri presso Teatro Carignano, Aula Magna Cavallerizza Reale, Complesso Aldo Moro, Aula Magna del Politecnico, OGR Torino, Circolo dei lettori, Polo del ’900, Auditorium del grattacielo Intesa Sanpaolo, richiedono una prenotazione obbligatoria da effetttuarsi online o presso la biglietteria: Euro 4 // Euro 2 under 30.

È possibile acquistare un carnet a per 5 incontri a scelta, a Euro 15.

La prenotazione è possibile fino a 15 minuti prima dell’inizio degli incontri, sia online sia presso la biglietteria, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Gli incontri presso Urban Lab, Biblioteca Calvino, Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Camera – Centro Italiano per la fotografia, prevedono una prenotazione obbligatoria in gratuità, da effettuarsi esclusivamente online.

Per tutti gli appuntamenti in sedi diverse da quelle sopra indicate, le modalità di prenotazione e accesso sono specificate all’interno del programma.

Gli studenti delle classi che hanno seguito i percorsi con i formatori di Biennale Democrazia e gli studenti di Università e Politecnico di Torino hanno diritto a riservare gratuitamente i posti in sala, sulla base delle informazioni fornite dal proprio dipartimento.

PARTECIPA AGLI SPETTACOLI

Gli spettacoli al Teatro Carignano di mercoledì 6 ottobre, e alle OGR di venerdì 8 e domenica 10 ottobre prevedono un biglietto: Euro 15,00 // Euro 10,00 under 30.

L’acquisto dei biglietti è possibile online, in biglietteria e la sera stessa nelle sedi degli spettacoli a partire da un’ora prima dell’inizio.

Biglietti e prenotazioni online (sia a pagamento sia in gratuità) dovranno essere stampati o scaricati sul proprio telefono ed esibiti al controllo accessi.

INFORMAZIONI


Tel. +39 011.01124777
bdtickets@comune.torino.it
nei giorni e negli orari di apertura della biglietteria

NORME DI SICUREZZA

  • per poter accedere alle sedi è necessario esibire Green Pass (ottenibile con almeno una dose di vaccino, un tampone negativo fatto nelle ultime 48 ore o la certificazione di fine malattia negli ultimi 6 mesi)
  • l’assegnazione dei posti garantirà il necessario distanziamento
  • all’ingresso sarà misurata la temperatura e non sarà consentito l’accesso alle persone con temperatura superiore ai 37.5 gradi
  • tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina anche durante gli incontri
  • non è ammessa la mascherina comunitaria
  • verrà assicurata regolare e adeguata igienizzazione delle sedi
  • per consentire l’applicazione di tali norme si consiglia di arrivare almeno 30 minuti prima dell’inizio degli eventi

CONTATTI

Biennale Democrazia è un progetto di Città di Torino realizzato da Fondazione per la Cultura Torino

Segreteria e organizzazione: biennale.democrazia@comune.torino.it

Scuole, formazione, università e progetti giovani: scuole.bd@gmail.com

SEGUICI

Biennale Democrazia è presente anche sui social network