Il Polo del ‘900 ci accompagna verso la prossima edizione di Biennale Democrazia, che si terrà a Torino nella primavera del 2021. Con la collaborazione di cheFare, avviamo un processo di coinvolgimento del pubblico per ragionare insieme sulle questioni più urgenti del nostro tempo e costruire in modo condiviso il programma della prossima Biennale.

In tempi di incertezza e disorientamento andiamo alla ricerca di coordinate per interpretare il presente. Bussole per orientarsi nelle trasformazioni politiche delle nostre democrazie e mappe per muoversi su un pianeta in difficoltà e nei molti mondi che lo costituiscono, siano essi sociali, virtuali, interiori, passati o futuri.

Per quattro settimane contribuisci selezionando le parole più rilevanti tra quelle proposte, navigando tra i nostri 40 Mondi, e aiutaci a individuare i temi più importanti e le domande più rilevanti per tracciare il percorso che ci porterà a Biennale 2021.

Comincia subito scegliendo 2 parole, integrandole eventualmente con una terza a tua scelta, nel primo dei nostri mondi: l’antropocene.