Scopriamo Biennale Democrazia 2021.

Cittadini e associazioni sono invitati martedì 14 settembre 2021 alle ore 11:30 alla presentazione del programma, degli ospiti e delle modalità di accesso e partecipazione della settima edizione di Biennale Democrazia.

La conferenza stampa si potrà seguire in diretta streaming sulla pagina Facebook di Biennale Democrazia. Interverranno il Presidente di Biennale Democrazia, Gustavo Zagrebelsky, Massimo Cuono, curatore scientifico, e i partner di questa edizione.

Per questioni legate alla gestione dell’emergenza COVID-19, l’ingresso alla conferenza stampa è riservato esclusivamente agli accreditati.

Biennale Democrazia è un progetto della Città di Torino, realizzato dalla Fondazione per la Cultura Torino, che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica in collaborazione con Polo del ‘900, Università di Torino, Politecnico di Torino.

Main partner: Intesa Sanpaolo; con il sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo e Fondazione CRT; con il contributo della Camera di commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino. Partner: Smat e Reale Mutua; con il supporto di OGR Officine Grandi Riparazioni, Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT, Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Torino Social Impact.

Media Partner: Rai Cultura, Rai Storia, la Repubblica, Stampa, Limes.

Local Media Partner: TORadio.

Charity Partner: Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus.

Resta aggiornato sui nostri canali social: